Lotteria natalizia

Per un Natale solidale scegli di sostenere i progetti della Campagna "Acqua è vita" di LVIA partecipando alla Lotteria di Natale! 

Diventa anche tu un portatore d'acqua!! Come?

Fatti promotore dell'iniziativa: ritira un carnet presso le nostre sedi di Cuneo e Torino e distribuisci i biglietti tra i tuoi contatti!

Scopri come e dove richiedere singoli biglietti, anche on line!

Ricco e accattivanete è il montepremi:

Se prendi in carico e distribuisci almeno due carnet, o acquisti almeno 50 biglietti, ti regaliamo la maglietta LVIA

 

1 premio: Viaggio di conoscenza LVIA in Africa

2 premio: un volo aereo per 1 persona in una capitale europea con Air France

3 premio: city bike

L’estrazione avverrà il 19 Gennaio 2018 alle ore 10.00 presso la sede LVIA

in via Mons. Peano 8 b a Cuneo

I nostri sponsor sono: 

Agriturismo Al Brich, Alabuna birra artigianale, Al Giardino Degli Agrumi, Antheia agriturismo, Bricocenter, Clavesana, Cisalpina Tours, Controtendenza viaggi e promozioni, Enoteca Regionale del Barbaresco, Internazionale, Katchupa, Libreria l'Ippogrifo; Mattio Cicli, Mondonuovo Altromercato, Pani, Sportpassion, Thun, Vita

Con la Campagna Acqua è Vita abbiamo raggiunto risultati importanti: attraverso i progetti di sicurezza idrica abbiamo garantito acqua sicura a oltre 1 milione di persone in 10 Paesi africani

Ma ancora oggi ci sono circa 768 milioni di persone, di cui il 40% in Africa, che soffrono la mancanza di acqua pulita e 2,5 miliardi di persone vivono con inadeguate condizioni igienico-sanitarie. In particolare nelle aree rurali dell’Africa Sub-Sahariana, circa il 70% della popolazione non ha acqua potabile e ogni anno 1,4 milioni di bambini muoiono per malattie legate all’acqua!

Ringraziamo tutte le aziende e attività commerciali che hanno deciso di sostenerci in questa nuova iniziativa di solidarietà e invitiamo cittadini e aziende (come idea regalo) a richiederci i biglietti.

LVIA - Via Mons. Peano 8 b - 12100 Cuneo - c.f. 80018000044 - Contatti
Area Riservata - Privacy