5 per mille. Una firma di solidarietà che non ti costa nulla

Il tuo 
è una goccia, ma con Acqua è Vita
può diventare un fiume di solidarietà!!
Firma per LVIA e diventa un portatore d’acqua!
 
 

Tutti possono aderire al 5X1000: insieme possiamo fare grandi cose!

Ti chiediamo un gesto di fiducia che ha molto valore per le popolazioni con cui la LVIA opera in Africa. Il 5 x 1000 è una piccola parte delle tue imposte che sei tenuto a versare allo Stato, e che questo destina alle associazioni scelte dai cittadini nella loro dichiarazione dei redditi.

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque indicare la tua preferenza per donare il 5X1000 attraverso la compilazione di questo semplice modulo on-line http://www.5x1000.cloud/servizio/ indicando nello spazio apposito il codice fiscale di LVIA 80018000044.

 


Donare è facile:

 

Firma nell'apposito riquadro destinato al volontariato e alle Onlus che figura sui modelli di dichiarazione dei reddito e indica il nostro codice fiscale 80018000044 negli spazi del 5x1000.

Nel 2006 abbiamo anche ricevuto l’attestato di Eccellenza Etica e Gestionale dall’Istituto Italiano della Donazione, a riconoscimento della trasparenza della LVIA nella gestione dei contributi ricevuti. Inoltre nel 2016 il portale  Open Cooperazione ci ha riconosciuto il livello più alto di trasparenza e affidabilità nella gestione dei fondi raccolti.
 

Il tuo contributo andrà a sostegno della Campagna Acqua è Vita, attraverso la quale possiamo garantire acqua pulita e servizi igienici a migliaia di persone in Africa. Alcuni esempi di quello che possiamo realizzare con il tuo contributo:


Moltiplica il tuo sostegno... condividi!

Donare il 5X1000 è un piccola azione di grande valore ma puoi fare molte cose che moltiplicheranno il tuo gesto di solidarietà. Ecco alcuni suggerimenti:

  • CONDIVIDI con amici e parenti la tua scelta e ricorda loro che hanno la possibilità di donare il 5x1000

  • PRESENTA LVIA AL TUO COMMERCIALISTA perché parli ai suoi clienti della possibilità di devolvere il 5x1000 ad un'Associazione che ha più di 50 anni di esperienza sul campo a fianco delle popolazioni africane. Puoi ritirare presso le nostre sedi a Cuneo e Torino del materiale informativo da poter portare nello studio dei commercialisti

  • CONDIVIDI SUI SOCIAL il materiale informativo. Molte persone non sanno che possono indicare una preferenza nel devolvere il 5x1000. Scarica QUI i banner per personalizzare i tuoi canali social e la cartolina da inserire nella firma della mail, insieme possiamo creare una grande squadra di portatori d'acqua!

  • SCARICA LA CARTOLINA o richiedi di ricevere un promemoria via sms o via mail con il numero del nostro codice fiscale QUI

Grazie per il tuo sostegno!

 

 

 

LVIA - Via Mons. Peano 8 b - 12100 Cuneo - c.f. 80018000044 - Contatti
Area Riservata - Privacy