Calendari LVIA

 
Foto di Simone Migliaro ©
 
Un’iniziativa LVIA destinata a chi vuol ricordare che ogni giorno dell’anno è vissuto, in altri luoghi nel mondo, in modo diverso. La proposta del Calendario LVIA  è diretta ai privati, agli enti e alle società che vogliano farne regalo. E’ prevista la possibilità di realizzare delle personalizzazioni, per qualsiasi quantità.

Dimensioni calendario da tavolo: 21cm.*11cm.

Il contributo richiesto per il calendario è:

- 5,00 euro, sino ad una quantità di 200 copie

- 4,00 euro  da 201 a 400

- 3,50 euro da 401 in su

È prevista la possibilità di personalizzare in quadricromia un lato del supporto e mettere in evidenza così, per tutto l’anno, il logo della propria azienda o del proprio ente. Non è richiesto un quantitativo minimo di calendari da personalizzare. Le personalizzazioni devono essere richieste entro il 10 novembre e hanno un costo fisso di 100,00 euro. Tutti i calendari saranno disponibili nella prima metà di dicembre.

IL TEMA DEL CALENDARIO 2018

Il Calendario 2018 vi offre l’opportunità di condividere la quotidianità della LVIA con la gente d’Africa, al di là di stereotipi e pregiudizi. Non sono beneficiari di progetti: sono PERSONE, dalle quali impariamo cosa significa affermare il proprio diritto ad una vita degna. Per esprimere questo valore, abbiamo scelto di condividere le parole di una giovane al termine di un anno di servizio civile volontario con LVIA in Africa: “Ai posti ci si affeziona per vari motivi. Possono essere belli, averci ospitato in tempi difficili e averci cambiato, possono averci messo alla prova, esserci stati imposti o averci dato la voglia di mettere le radici. Sono le persone a far vivere i posti, a dare ad essi un valore e renderli ciò che sono”. 


I calendari precedenti

Calendario 2017

Foto di copertina: Ivano Leccia

Calendario 2016

Foto di copertina: Luigi Scotti

Calendario 2015 

copertina: elaborazione grafica da immagine NASA


 

Calendario 2014 

Foto di copertina: Claudio Massarente

 
Calendario 2013
 
Foto di copertina: Luigi Scotti
 
Calendario 2012
 
Foto di copertina: Luigi Scotti
 

 

 

 

 

 

 

 

LVIA - Via Mons. Peano 8 b - 12100 Cuneo - c.f. 80018000044 - Contatti
Area Riservata - Privacy