Forlì. Travelling Africa, rassegna cinematografica itinerante

Dal 24 al 28 ottobre 2009 nella Sala Multimediale San Luigi in v. Nanni 12, l’Associazione di solidarietà e cooperazione internazionale LVIA di Forlì organizza una delle numerose tappe del Travelling Africa, rassegna cinematografica itinerante promossa da COE – Centro orientamento educativo, in collaborazione con Volontari nel mondo Focsiv e con altre Ong associate.
 
“Travelling Africa” nasce dall’esperienza del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina e vuole promuovere la conoscenza delle realtà e delle culture dei paesi Africani. I film presentati al Festival di Milano ad aprile continuano così il loro viaggio in varie città italiane. 
 
Le proiezioni a Forlì
Sabato 24 ottobre, ore 21
La colère des Dieux - Idrissa Ouédraogo - Burkina
 
Lunedì 26 ottobre, ore 21
Faraw! Une mère des sables - Abdoulaye Ascofaré – Mali
 
Mercoledì 28 ottobre, ore 21
Heremakono - Abderrahmane Sissako – Mauritania
 
La rassegna cinematografica “Travelling Africa” è promossa da Volontari nel mondo – FOCSIV con la partecipazione di Centro per la Pace Annalena Tonelli, associazione Incontri, VIS, Coop. equo e solidale e sviluppo sostenibile, COE
 

Informazioni
LVIA Forlì: Telefono e Fax 0543-33938; e-mail: emiliaromagna@lvia.it
AllegatoDimensione
Locandina554.23 KB
Depliant1.08 MB
   

LVIA - c.so IV Novembre 28 - 12100 Cuneo - c.f. 80018000044 - contatti
Area Riservata